The Hottest Swimsuit 2017 #MTV Prima tappa al Balnearea di Otranto

the_hottest_swimsuit_2017
18838934_1382960925119528_443019258197630451_n

La prima tappa The Hottest Swimsuit al Balnearea Beach ad Otranto

La nuova edizione di The Hottest Swimsuit tornerà il 15 giugno su Mtv. Otto episodi in cui saranno protagonisti alcuni influencer divenuti famosi grazie alla partecipazione nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Come annunciato sul profilo Instagram dell’agenzia The One Celebrity, ci saranno: l’ex tronista Clarissa Marchese insieme al suo Federico Gregucci, gli ex corteggiatori Mattia Marciano, Giulia Latini, Martina Luchena, la prima coppia del trono gay Mario Serpa e Claudio Sona, ma anche Manuel Vallicella e Andrea Damante senza, però, la sua fidanzata Giulia De Lellis. Insieme a loro, anche i due cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

Il sito ufficiale del programma ha svelato ogni dettaglio dello show, un format web ideato da Stefano Bidini in collaborazione con la Plus Production. Lo scopo è quello di dare risalto a top brand nel settore beach wear, creando contenuti per i trend topics del momento, suddivisi per categorie: miglior bikini, miglior costume intero, miglior fuori acqua e miglior costume da uomo.

Per garantire visibilità agli sponsor dei brand coinvolti, sono stati scelti loro, i protagonisti più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne pronti a mostrarsi (e a denudarsi), garantendo successi e consensi assicurati.

No Comments

Post A Comment