Tutte le novità dell’estate 2018 al Balnearea

Al Balnearea parte l’estate 2018

Sempre più di tendenza, sempre più ambizioso: il Balnearea si tuffa nell’estate 2018 con un’immagine tutta nuova!
Qualità e unicità saranno le parole chiave che guideranno questi mesi estivi, caratterizzando una proposta turistica sempre più ampia e completa.

A pranzo arriva il sushi in terrazza, per soddisfare anche i palati più raffinati. La professionalità di chef orientali, con anni di esperienza alle spalle, sarà – ogni giorno – messa a disposizione degli amanti di sushi e sashimi.
Alcuni membri dello staff del Nishiki Sushi Restaurant di Parabita saranno “in trasferta” al Balnearea per tutta la stagione estiva, per garantire qualità e competenza nella preparazione dei piatti tipici giapponesi.

estate 2018 lido otranto 2

Il ristorante alla carta sarà aperto a pranzo e a cena. Rappresenterà l’alternativa mediterranea per chi vorrà deliziarsi con le pietanze tipiche della cucina italiana, rivisitate in chiave creativa dagli chef. Sempre a pranzo saranno disponibili piatti freddi self service e rosticceria.

estate 2018 lido otranto 3

E per gli amanti della vita notturna? Dopo cena la terrazza del Balnearea diventa location after dinner. Raffinati cocktail e accurata selezione musicale saranno la ciliegina sulla torta, per chiudere in bellezza una rilassante giornata al mare.

estate 2018 lido otranto 4