BALNEAREA


Balnearea
a Otranto è la struttura adatta ad accompagnare ogni momento della giornata, dall’alba al tramonto… e oltre!
Immerso in una location naturale incantevole, nell’oasi ambientale dei Laghi Alimini, a pochi chilometri dal centro di Otranto, il Balnearea è il luogo della costa adriatica salentina dove trascorrere una vacanza esclusiva, all’insegna del relax.

 

Balnearea a Otranto, il lido che accompagna ogni momento della giornata…

 

Di giorno bar e caffetteria all’ombra di ampi gazebo.
A pranzo sushi in terrazza e ristorante sul mare con menu alla carta, self service di piatti freddi e rosticceria all’interno.
Al tramonto la terrazza si trasforma in lounge bar di tendenza e fa da cornice a uno degli aperitivi sul mare più ricercati del Salento.
A cena l’eleganza è servita al ristorante sul mare con menu alla carta e, fino a tarda sera, la terrazza diventa location after dinner per gli amanti della vita notturna.

 

Ma Balnearea a Otranto è soprattutto spiaggia attrezzata. Ombrelloni e lettini costituiscono il lido, all’interno del quale trovano spazio aree private esclusive con letti king size, palmizi e possibilità di aperitivi, pranzi e cocktail serviti in spiaggia, a pochi passi dalla riva.
L’eleganza e la versatilità della location permettono di organizzare anche feste private, compleanni, addio al celibato e al nubilato e ogni altra ricorrenza.

 

Vivi la tua estate in Salento al Balnearea… tra relax, tendenza e qualità ogni giorno della vacanza sarà speciale.
Lo staff, disponibile e attento alle singole esigenze, ti accoglierà con discrezione e professionalità, perché il ricordo delle tue vacanze estive resti impresso nel tuo cuore per il resto dell’anno.

 

Respira il fascino del Salento esclusivo, trascorri le tue vacanze al Balnearea!