Fiore all’occhiello di Balnearea Beach Club è il ristorante gourmet à la carte, che propone una cucina molto attenta, ricercata, prevalentemente marinara, e che si basa principalmente sulla stagionalità e sull’utilizzo di prodotti del territorio, a km 0.
Grande protagonista dell’invitante menù, dunque, il pesce in tutte le sue sfaccettature: dal frutto di mare crudo al polpo, dalla seppia all’aragosta, dagli scampi ai gamberoni viola. Sia in versione cruditè, sia proposti in fantastiche ricette rivisitate in chiave gourmet. Di pari livello anche la wine list, con referenze locali, nazionali e internazionali.
Chi preferisce optare per un pranzo più smart, al self service trova una importante varietà di antipasti, primi e secondi, tutti espressi. Poi c’è il servizio pizzeria, la rosticceria artigianale di produzione propria, così come la pasticceria.
E infine la mitica terrazza Malfy, dove la bontà del pesce crudo preparato al momento si unisce a allo show regalato dai sushi man all’opera, affiancati dai barman esperti di mixology e abbinamenti.
No Comments